GIMAX srl
  • Utente
  • Italiano
  • English
 

Registrazione

Per registrarsi e ricevere la password per accedere all'area riservata del sito www.gimaxsrl.it è necessario compilare il modulo sottostante e fare click sul pulsante "Registrati".

Una password casuale verrà spedita per email dopo aver compilato il modulo.

 

Informazioni sul trattamento dei dati personali degli utenti ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/769
I dati immessi in questa pagina verranno trattati da Gimax srl con strumenti manuali e/o informatici, nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali, al solo fine di rispondere alle tue richieste. La natura del conferimento dei dati è facoltativa: nel caso in cui i dati richiesti non ci vengano forniti, non potremo dar corso alla tua richiesta. I dati saranno accessibili e verranno trattati solo da soggetti delegati allo svolgimento delle attività e dei controlli legati alle finalità sopra descritte. Titolare del trattamento è Gimax srl: potrai esercitare i diritti di accesso ai dati personali scrivendo al Responsabile Privacy: Gimax srl - Via dell'Arabescato, snc - 55045 Pietrasanta (LU) - Italy.

Presta il consenso per il trattamento dei suoi dati nei termini indicati nell'informativa di cui ha preso piena visione?
Si *       No

Desidera ricevere la nostra newsletter?
Si       No

* Campi obbligatori